Infissi in legno

Tra tutti i materiali con i quali possono essere realizzati gli infissi esterni, il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole e di gusto naturale.

E’ chiaro che le caratteristiche del legno lo rendono un materiale che dona calore e piacere al tatto e, allo stesso tempo, in grado di armonizzarsi con qualunque tipo di arredamento.

Optare per degli infissi in legno è anche  scelta di stile che combina la tradizione e la calda sensazione di calore che solo un materiale come il legno riesce ad evocare.

Oggi è possibile adattare al nostro gusto personale un'ampia gamma di tipologie di essenze, tutte rese inattaccabili dalle intemperie e destinate a durare nel tempo, senza l'incombenza delle tradizionali cure e manutenzioni.

Gli infissi in legno sono dotati di serie di tre guarnizioni a cella chiusa con memoria di ritorno, due su anta e una su telaio. La combinazione delle tre guarnizioni garantisce le più elevate prestazioni in termini di abbattimento termico ed acustico.

Permette di disporre di varie possibilità di areazione: ruotando la maniglia di 180° l’anta di apre di circa 17 cm, mentre ruotandola di 135° questo meccanismo permette di posizionare la finestra con un’apertura a ribalta di soli 10-13 mm (in questo modo avviene un ricambio d’aria graduale e la finestra appare chiusa dall’esterno).

Tutti gli infissi in legno sono dotati di ferramenta anta ribalta a scomparsa, ovvero interamente incassata tra anta e telaio. Questa ferramenta di portata massima 100 kg permette una soluzione di grande design con linee pulite ed eleganti.

Qualunque sia la vostra scelta, gli infissi in legno sono tutti garantiti e progettati secondo direttive aziendali che ne garantiscono funzionalità, praticità, durata nel tempo e un'indiscutibile valenza estetica.

Potete visionare, nel nostro negozio a Cisterna di Latina, tutte le proposte riguardanti gli infissi in legno o in altri materiali, tutti perfettamente adattabili a qualsiasi tipo di esigenza.

Tutti i nostri infissi in legno sono marcati CE in base alla norma UNI EN 14351-1 che ne certifica le eccellenti prestazioni tra cui: l'isolamento termico e acustico, la tenuta all'acqua, la permeabilità all'aria e la resistenza al vento.

 

Sei alla ricerca di infissi in legno a Cisterna di Latina? Contattaci subito o vieni a trovarci!